Lucca Comics: resoconto

L'Uomo Tigre testimonial delle nostre magliette
L'Uomo Tigre testimonial delle nostre magliette

Ed eccoci tornati. E' stato stressante... sono riuscita anche a farmi beccare da un cliente mentre mandavo parolacce ad un gundam che non ne voleva assolutamente sapere di tenersi in piedi (mi ha guardata un pò sconcertato e poi ha detto "Beh, quando c'è vò c'è vò"). Questo la dice lunga sul livello di stress a cui eravamo arrivati!

Non siamo riusciti a vedere nulla della fiera ma siamo ugualmente soddisfatti, soprattutto perché abbiamo incontrato tantissime persone eccezionali (i nostri clienti) che a volte si sono fermati per quattro chiacchiere con noi ed è stato veramente bello.

Soprattutto ho conosciuto molte altre coppie miste italo-giapponesi ed anche dei giapponesi con cui esercitarmi (di mio marito mi fido poco, secondo me parla in dialetto!)

Sono riuscita roccambolescamente ad avere l'autografo da Akemi Takaka (ma ero troppo emozionata e non mi sono fatta la foto, ma pork!)

Ho ri-incontrato Manu (Emanuela Pacotto)... ormai sta diventando un'abitudine!!! Una bella abitudine!!!!!

Ed ho trovato un nuovo testimonial, che vedete nella foto (i muscoli non sono finti!). Si è fermato davanti al nostro stand per un quarto d'ora buono e... lo ammetto ho pensato dentro di me "Ma mio marito non deve andare in bagno????"


Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Felice M (venerdì, 04 febbraio 2011 15:51)

    Uomo tigre!!!La maschera già ce l'ho, il fisico anche :)
    ma non riesco assolutamente a trovare il mantello e tutto il resto! come faccio?

  • #2

    Kingyo (venerdì, 04 febbraio 2011 17:22)

    Ora che è carnevale forse puoi trovare più facilmente della stoffa tigrata per fare il mantello.
    Per le pantacollant... .... qualche negozio che vende materiale per la danza classica (mi viene in mente che spesso i ballerini lo usano)?

  • #3

    Felice M (venerdì, 04 febbraio 2011 21:14)

    Stavo cercando il mantello appunto per carnevale,ma non voglio della semplice stoffa tigrata, mi piacerebbe proprio trovare il mantello dell'uomo tigre come quello della foto,sto cercando in tutto il web(italiano) senza alcun esito,l'unica cosa che mi ha illuminato gli occhi è stata la vostra foto!
    Grazie e complimenti